Corso di formazione: per addetti alla conduzione di carrelli elevatorei semoventi con conducente a bordo

Informazioni

:

Data

17-18 DICEMBRE
:

Durata

12 ore
:

Modalità di svolgimento

Obiettivo: fornire competenze teorico-pratiche, in conformità alle richieste del D. Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012, per la tutela della salute e della sicurezza del lavoratore durante lo svolgimento della propria mansione

Attestato: L’Ammissione alla verifica di apprendimento è subordinata alla frequenza di almeno il 90% del monte ore di formazione previsto. L’Attestato di partecipazione verrà rilasciato previo superamento della prova di verifica finale.

Programma

12 ore, suddivisibili in una giornata da 8 ore ed una mezza giornata di 4 ore.
8 ore di lezione teorica, costituite da un modulo giuridico normativo ed un modulo tecnico, più 4 ore di lezione pratica.

Iscriviti al corso

Completa il modulo per avviare la tua iscrizione!

    Ragione Sociale (*)

    P.IVA/C.F (*)

    E-mail (*)

    Indirizzo (*)

    Telefono(*)

    Pec (*)

    Tipologia corso (*)

    Data di svolgimento corso(*)

    Numero Partecipanti (*)

    Messaggio


    POLITICA DI RIMBORSO/RECESSO
    • Il pagamento è accettato tramite bonifico bancario. Gli iscritti che alla data di inizio corso si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, potranno trasferire l’iscrizione all’edizione successiva del corso (se prevista) o ad altra attività promossa da Professione Consulenti Srl facendo valere quanto già pagato. Ciascun iscritto ha diritto di recedere e quindi di non partecipare al corso entro il termine di 3 (tre) giorni lavorativi decorrenti dal giorno in cui Professione Consulenti Srl ha ricevuto il Modulo di iscrizione e il pagamento e comunque entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’inizio del corso. La comunicazione di recesso dovrà essere inviata tramite e-mail presso la sede di Professione Consulenti Srl. Nel caso in cui vengano rispettate le suddette condizioni l’iscritto recedente avrà diritto al rimborso della somma versata. In caso di rinuncia comunicata successivamente al termine sopra indicato e comunque dopo l’inizio delle lezioni, Professione Consulenti Srl avrà diritto a percepire il 50% dell’intera quota di partecipazione. La mancata presentazione del partecipante al corso o il suo ritiro durante il corso, comporteranno l’addebito dell’intera quota corrisposta.

      Nel caso Professione Consulenti Srl si trovi nella necessità di dover annullare il corso la stessa Agenzia Formativa si riserva di trattenere la quota versata per la successiva data utile per la medesima tipologia formativa a meno che il cliente non richieda l’immediato rimborso.

    TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO:

    Il pagamento deve avvenire prima dell’inizio corso tramite bonifico bancario a favore di:

    PROFESSIONE CONSULENTI SRL – (Cod. SDI: M5UXCR1)

    IBAN IT 23N 06230 14200 0000 43417935

    CAUSALE: Denominazione Azienda / Titolo Corso / Cognome Partecipante/i

    (ad es.: Az. XYZ / Antincendio Livello… / Rossi, ….)

    Investi nella tua conoscenza, alimenta la tua mente

     

    Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità

     

      E-mail

      Nome (*)

      Informativa sul trattamento dei dati personali *