Strumenti finanziari e percorsi di innovazione per giovani imprenditori agricoli

Evento del 25 Settembre 2018

mercoledì 19 settembre 2018

Coopcredit in collaborazione con la Banca Popolare di Lajatico ed il supporto tecnico di Ismea, l'Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare, organizzano il 25 Settembre p.v. alle ore 17.00 presso il Museo Piaggio in Pontedera il workshop:

AGRICOLTURA: "dagli Strumenti Finanziari per i Giovani ai percorsi di Innovazione" 

L'obiettivo è quello di dare in Toscana un forte impulso allo sviluppo e alla diffusione di nuovi strumenti e di nuove forme di garanzia in agricoltura. 

Si tratta di un ampio ventaglio di strumenti finanziari destinati alle imprese agricole italiane, progettati e implementati allo scopo di migliorare la gestione delle aziende e di favorire, con prodotti innovativi, un più stretto e funzionale rapporto tra il sistema bancario e le imprese del settore.

A questi strumenti si affianca un nuovo servizio di Consulenza e assistenza su Finanziamenti Europei offerto da GEIE "Coopèration Bancaire pour l'Europe" di cui fa parte la Banca Popolare di Lajatico.

In allegato la locandina dell'evento, se interessati a partecipare è necessaria la conferma alla segreteria della Banca al numero: 050779422.   

Torna alle news

Puoi seguirci anche su

Copyright © 2018 - Professione Consulenti S.r.l. - P.I. 01283200523

Graphic Design: Lenzerini [adv] | Realizzato da tnx.it - Siti Internet - Cookie - Privacy - Dati societari - Dove operiamo